suso ruoli- Tutti i ruoli di Suso

Pippo, in quale ruolo pensi di schierare Suso?


Suso è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Il fantasista spagnolo, prelevato dal Liverpool, presto si aggregherà al gruppo e potrà essere disponibile dalla partita contro la Lazio, di scena sabato prossimo. Ecco allora che Inzaghi, a partire dal girone di ritorno, avrà la possibilità di contare su un altro trequartista.

Trequartista dotato di qualità tecniche, rapidità, abilità nel dribbling e senso del gioco, in grado di esprimersi al meglio sia dietro le punte, sia come esterno d’attacco, tanto da potere essere schierato sia come mezzapunta, in un 4-3-1-2 o in un 4-2-3-1, sia come ala in un 4-3-3. Inoltre, nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio, Inzaghi ha affermato che Suso potrebbe giocare anche nella posizione di mezz’ala.

Insomma, per lo meno sulla carta, lo spagnolo può coprire più ruoli. Tocca ora a Inzaghi capire dove il nuovo acquisto rossonero si esprima al meglio, per poi trarre importanti conclusioni. Posizionare Suso dietro le punte e sulla fascia o rischiare di snaturarne le caratteristiche e di non farlo rendere appieno, inserendolo come interno di centrocampo? A Pippo Inzaghi, la scelta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy