Suso: "Contento di essere qui. Per la Lazio sono a disposizione"

Suso: “Contento di essere qui. Per la Lazio sono a disposizione”


Suso si sente già a casa. Al suo primo allenamento a Milanello, il centrocampista appena sbarcato in rossonero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Channel: “Sono contento di essere qui e di essere parte di questa squadra. Mi sono allenato con il gruppo oggi. Ho parlato con Diego Lopez ma anche con gli altri, mi sto trovando bene”.

Quindi sul momento della squadra: “La posizione in classifica verrà di partita in partita, dobbiamo lavorare per rincorrere il terzo posto, poi vediamo quello che succede”. Sulla visita a Casa Milan: “E’ stato molto bello visitare il Museo, ho visto tutta la storia del Milan. Quando ero piccolo il mio idolo del Milan era Kakà”.

Infine su maglia e posizione in campo, l’ex Liverpool non ha dubbi: “L’8 era un numero disponibile, è un numero che mi piace, va bene per un centrocampista. Posso giocare in mezzo al campo, principalmente sulla destra, ma sono a disposizione del mister, giocherò dove ce ne sarà bisogno. Ho una buona qualità tecnica, soprattutto in fase offensiva. Io sono già disponibile per la partita contro la Lazio, mi sto già allenando e sto bene. Cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia”.

(Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy