Filippo Galli - "Brocchi alfiere del Modello Milan"

Filippo Galli a Milan Channel: “Brocchi primo alfiere del Modello Milan. Al Viareggio vogliamo fare bene”


Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha rilasciato un’intervista a Milan Channel, affrontando vari temi legati proprio alla cantera rossonera, a cominciare dalla Primavera di Brocchi: “Cerchiamo di proporre un calcio piacevole oltre che efficace, ci lavoriamo nel corso della settimana, Brocchi è il primo alfiere di questo modello Milan. Siamo d’accordo su regole comportamentali che tutti noi dobbiamo attenerci e quindi con lui diventa quasi facile. Ci sono stati una serie di infortuni che potevano minare la sicurezza dei ragazzi e contro il Cagliari hanno fatto una partita encomiabile e devo dire anche grazie al Cagliari che è venuto a fare la partita”.

Sul derby della Berretti: “Cercheremo di mettere in campo le nostre modalità di gioco, è un banco di prova importante per i ragazzi e dobbiamo cercare di essere tutti uniti e attenti”.

Su Christian Maldini: “E’ un ragazzino pronto e maturo. Si è dimostrato sempre applicato a ciò che veniva richiesto. E’ stato una sorpresa per tutti, lo si vedeva in allenamento, però ha dimostrato sul campo di aver doti particolari“.

La conclusione è sul Torneo di Viareggio: “Abbiamo parecchi infortunati è vero che abbiamo un gruppo ampio, quello che mi preoccupa sono anche i campi su cui andremo a giocare. Una squadra come la nostra che cerca di proporre gioco va in difficoltà se non trova i campi adeguati. Ma non vogliamo cercare alibi , affronteremo il torneo di Viareggio cercando di fare bene. Sarà un Viareggio difficile, vediamo, non arriva nel momento migliore per noi dal punto di vista dell’organico”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy