Filippo Galli a Milan Channel: “Brocchi primo alfiere del Modello Milan. Al Viareggio vogliamo fare bene”

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha rilasciato un’intervista a Milan Channel, affrontando vari temi legati proprio alla cantera rossonera, a cominciare dalla Primavera di Brocchi: “Cerchiamo di proporre un calcio piacevole oltre che efficace, ci lavoriamo nel corso della settimana, Brocchi รจ il primo alfiere di questo modello Milan. Siamo dโ€™accordo su regole comportamentali che tutti noi dobbiamo attenerci e quindi con lui diventa quasi facile. Ci sono stati una serie di infortuni che potevano minare la sicurezza dei ragazzi e contro il Cagliari hanno fatto una partita encomiabile e devo dire anche grazie al Cagliari che รจ venuto a fare la partita”.

Sul derby della Berretti: “Cercheremo di mettere in campo le nostre modalitร  di gioco, รจ un banco di prova importante per i ragazzi e dobbiamo cercare di essere tutti uniti e attenti”.

Su Christian Maldini: “E’ย un ragazzino pronto e maturo. Si รจ dimostrato sempreย applicato a ciรฒ che veniva richiesto.ย E’ stato una sorpresa per tutti, lo si vedeva in allenamento, perรฒ ha dimostrato sul campo di aver doti particolari“.

La conclusione รจ sul Torneo di Viareggio: “Abbiamo parecchi infortunati รจ vero che abbiamo un gruppo ampio, quello che mi preoccupa sono anche i campi su cui andremo a giocare. Unaย squadra comeย la nostra che cerca di proporre gioco va in difficoltร  se non trova i campi adeguati. Ma non vogliamo cercare alibi , affronteremo il torneo di Viareggio cercando di fare bene. Sarร  un Viareggio difficile, vediamo, non arriva nel momento migliore per noi dal punto di vista dellโ€™organico”.

Impostazioni privacy