Suso Milan a gennaio, affare ad un passo. Ma...

Suso per Saponara a gennaio, affare ad un passo. E un dubbio


Sarà sicuramente un nuovo giocatore del Milan dal 1 luglio 2014, ma sembra ormai preso già a gennaio. Suso è ad un passo, Inzaghi lo aspetta: il piano anticipato dei rossoneri è vicino all’epilogo, stando a La Gazzetta dello Sport. La novità rilevante è che il Liverpool, rimasto infastidito dalle visite mediche da poco sostenute dal 21enne e ancora proprietario del suo contratto in scadenza, ha comunque aperto subito alla cessione visto l’esubero in questione (in stagione non ha mai giocato in Premier). Servirà una piccola offerta, poi l’acquisto si farà. Ma prima rimane necessario fargli posto con la cessione di Saponara, nel mirino di Sassuolo, Atalanta e Bologna. In ogni caso va fatta estrema chiarezza sul ruolo di Suso: non è un centrocampista puro ma al massimo offensivo e da diversi anni a questa parte agisce (essendo mancino) da ala destra, come Cerci e Honda insomma, o trequartista. La sua posizione è molto più questa, in mediana dovrebbe imparare e adattarsi: il discorso è sempre lo stesso, è questa la priorità?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy