Canovi (ag. Thiago Motta): “Nessun contatto con il Milan”

Dopo che nei giorni scorsi sono circolate insistenti le voci circa la rottura di Thiago Motta con il PSG e un suo possibile approdo alla corte di Inzaghi, è lo stesso procuratore del giocatore, Alessandro Canovi, a smentire i contatti tra la società rossonera e il suo assistito.

Ai microfoni di Calciomercato.it, infatti, il procuratore del centrocampista della Nazionale, ha evidenziato che “non c’è niente di concreto al momento. Non ho avuto contatti diretti con il Milan”, ha detto Canovi, che ha poi aggiunto: “Con quel tweet ho voluto dire che se anche i dirigenti pensano che Thiago Motta sia un problema, invece che aspettare giugno per cederlo, potremmo trovare una soluzione già a gennaio”.

E non sarebbe difficile trovarla, secondo il procuratore, “perché Thiago è un campione. Al livello di Ibrahimovic e Thiago, sia come di trofei vinti che dal punto di vista tecnico. Il palmares parla per lui e quando ha vinto lo ha fatto da protagonista”.

Per questo motivo, Canovi non esclude affatto una partenza di Thiago Motta a gennaio: “Il mercato è pieno di incognite ed è ancora molto lungo – ha detto – Ma, di solito, quando le voci circolano con sempre maggior forza qualcosa di vero ci deve essere. Al momento, però, ripeto: non ho riscontri diretti per quanto riguarda i rumors su Thiago Motta. Staremo a vedere quello che succederà nelle prossime settimane”.

Impostazioni privacy