mercato milan - L'Udinese è interessata a M'Baye Niang

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Udinese pensa a Niang per sostituire Muriel


Riprende il campionato, ma questo mese sarà anche un mese caldo, ricco di nomi e ipotesi di mercato, trattative reali e altre frutto solo di sogni e fantasie dei tifosi. In Italia, ormai, la maggior parte delle trattative, soprattutto nella sessione invernale, si formulano su basi di prestiti secchi o con diritti di riscatto e caselle che si riempiono solo in caso di partenze. Dopo l’arrivo di Alessio Cerci a Milanello (frutto dello scambio di prestiti con Fernando Torres), la casella degli esterni d’attacco appare troppo colma. Per questo motivo appare molto probabile, quindi, la partenza del francese M’Baye Niang che ha trovato pochissimo spazio nella prima parte di stagione.

Il colombiano Luis Muriel è nel mirino della Sampdoria e, dopo la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, potrebbe cambiare maglia molto presto. L’Udinese, quindiè alla ricerca del sostituto ideale in caso dovesse concretizzarsi la partenza del colombiano e l’obiettivo principale dei friulani sarebbe proprio il francese Niang del Milan. La trattativa potrebbe concretizzarsi anche se le due società sarebbero alla ricerca di un accordo sulla formula. I rossoneri, infatti, sarebbero interessati a cedere il calciatore solo attraverso la formula del prestito secco, mentre l’Udinese punta ad ottenere il diritto di riscatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy