essien: essien rifiuta le offerte

Tuttosport, Essien rifiuta le offerte: sempre più probabile la sua permanenza


Il Milan, in queste settimane, è stato chiaro: prima si vende, poi si compra. L’arrivo di Suso e il passaggio di Saponara all’Empoli, hanno probabilmente chiuso i movimenti a centrocampo, soprattutto perché l’altro possibile partente, Michael Essien, ha rifiutato ogni offerta a lui pervenuta. Come riporta Tuttosport, infatti, il ghanese ha detto no al Dallas e ad alcuni club di Premier (tra cui il Qpr). Secondo indiscrezioni provenienti dal suo entourage, il giocatore accetterà di andare via anticipatamente solo se arriverà una proposta a lui totalmente gradita. Altrimenti, rispetterà il suo ricco contratto con il Milan, che scade a giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy