Esposito (ex all. Destro): E' un bomber d'area, al Milan avrà una grande occasione”

Esposito (ex all. Destro): E’ un bomber d’area, al Milan avrà una grande occasione”


Sono tanti ed illustri i nomi che hanno deciso di cambiare sponda di Milano, sia nel lontano passato, Ronaldo Vieri Pirlo, che in quello recente, vedi Balotelli e l’ultimo arrivato in casa Milan, Mattia Destro. E proprio questi ultimi due componevano il reparto avanzato di settore giovanile che vinse scudetti e torneo di Viareggio alla guida di Vincenzo Esposito. L’attuale allenatore del Prato, è stato intervistato dal Corriere dello Sport per rilasciare alcune dichiarazioni in merito del trasferimento di Destro in rossonero: “Mattia? È un ragazzo con un carattere forte, che ha sempre dimostrato decisione e voglia di ottenere certi risultati”. Dopo aver parlato caratterialmente, il suo ex allenatore ha spiegato le sue caratteristiche tecniche: “ è sempre stato estremamente capace e determinato nel cercare il gol. Lui è un finalizzatore, uno che per placare la sua fame di reti deve mettere la palla dentro spesso. Rispetto a quando era alla primavera neroazzurra, adesso da una mano alla squadra e fa anche un lavoro importante in fase di costruzione nonostante rimanga un centroavanti da area di rigore. Conclude l’intervista dichiarando cosa si aspetta da Destro in quest’ultima parte di campionato: “ Mattia finora ha dimostrato di essere fortissimo  in squadre medio-piccole, ma non ha ancora dato il massimo in un grande club. È ancora giovane, ma questa è la sua occasione per tirare fuori il suo talento per compiere il salto di qualità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy