Witsel: "Voglio un top club. Mi piacciono Premier, Bundes e Liga"

Witsel: “Voglio un top club. Mi piacciono Premier, Bundes e Liga”


L’ennesima pista a centrocampo si raffredda, l’ultimo nome che si allontana definitivamente è quello di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e sogno del presidente Berlusconi. Il centrocampista della nazionale belga, è intervenuto ai microfoni di Bleacher Report, svelando il suo sogno di giocare al Manchester United: “Mi è sempre piaciuto questo club, sin da quando ero piccolo. Un giorno voglio giocare in uno dei top club d’Europa”. Witsel ha poi aggiunto: “È vero che mi piace la Premier League perché è uno dei campionati migliori del mondo insieme a Bundesliga e Liga. Ho solo 26 anni, sono ancora giovane, quindi in futuro vedremo”. Dalle sue parole è emerso il completo disinteresse per la nostra Serie A e da un probabile rinforzo per i rossoneri resta solo un probabile rimpianto futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy