Tuttosport, ritorno alle origini per Inzaghi: Montolivo in regia. Pazzini ancora in panchina

Tuttosport, ritorno alle origini per Inzaghi: Montolivo in regia. Pazzini ancora in panchina


Profondo rosso, in questo caso non è il titolo del celebre film di Dario Argento, ma il colore dell’emergenza in difesa in casa Milan. Si avvicina la doppia sfida contro i capitolini della Lazio e ieri si è aggiunta l’assenza forzata di Bonera e Nigel De Jong come riportato dal comunicato ufficiale rilasciato della società. Mister Inzaghi non potrà fare altro che schierare gli ultimi superstiti (Abate, Alex, Mexes ed Armero), dall’altra parte anche Stefano Pioli dovrà fare i conti con molte assenze ma almeno potrà fare affidamento sul rientrante Marchetti. Ancora una volta Pazzini dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Cerci, Menez e Bonaventura sul fronte d’attacco. A centrocampo, visto l’infortunio dell’olandese, Montolivo verrà posizionato al centro della mediana allo scopo di favorire una manovra, attualmente molto balbettante. E proprio il regista dai piedi buoni, come riporta Tuttosport, è un ritorno alle origini di Inzaghi che attuava questa soluzione nelle giovanili rossonere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy