Niang Genoa: raggiunto l'accordo per il prestito: i dettagli

Niang, accordo con il Genoa per il prestito di sei mesi. Il francese: “Almeno gioco, tornerò più forte”


UPDATE/2 (13.10) – Queste le dichiarazioni rilasciate dallo stesso attaccante francese a Sky Sport 24: “Vado in prestito al Genoa per sei mesi. Ho voluto scegliere il Genoa almeno gioco, è la soluzione migliore per me:  proverò a fare bene, così quando torno sarò più forte. L’obiettivo è divertirmi, segnare e fare punti con il Genoa. Il Milan è una grande società questo momento difficile succede a tutte le grandi squadre, si riprenderà presto“.

UPDATE (12.00) – Ieri l’incontro, le prove di accordo. Oggi la fumata bianca: Niang ha accettato il Genoa, l’attaccante francese è pronto a trasferirsi in Liguria. Prestito, dal Milan al club di Preziosi. Stamani il giocatore è stato a Milanello per salutare i compagni, poi è partito per Genova: sponda rossoblù, Niang pronto ad entrare nella corte di Gasperini. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

11.30 – M’Baye Niang è un nuovo attaccante del Genoa, annuncia Gazzetta.it. Dettagli sistemati in mattinata, accordi presi tra ieri e oggi e il sì già arrivato del giocatore che ha consacrato la trattativa tra i due club. Manca solo l’ufficialità che potrà arrivare anche in giornata. Di prima mattina, Niang è passato a Milanello per ritirare gli effetti personali e salutare Inzaghi – precisa il sito della Rosea -, lo staff e i compagni. Adesso lo aspetta Gasperini (al posto di Borriello), dove arriva con la formula del prestito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy