zaccheroni: parole zac su sacchi

Zaccheroni: “Sacchi al Milan? Per i rossoneri sarebbe un valore aggiunto”


Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni ha parlato del possibile ritorno di Arrigo Sacchi al Milan: “A Cesena mi disse che voleva fare il nonno, la verità è che quando fai una vita di questo tipo, poi è dura staccare davvero. Ne so qualcosa anch’io: tante volte ho detto basta, mentre poi… Insomma, se vuole rimettersi all’opera lo capisco. Lo stress? Dipende da quel che si sente di fare: deve star bene lui e basta. Lo stress lo procura la panchina. Al Milan mica tornerebbe per allenare. E nemmeno per fare il tutor di Inzaghi. Cercherebbero di sfruttare la sua esperienza a tutto tondo. Sarebbe un’ottima notizia per tutto il calcio e il Milan potrebbe avvalersi di un’esperienza e conoscenza pazzesche. Per il club rossonero sarebbe un valore aggiunto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy