albertini milan- Albertini: "Condivido un Milan italiano"

Albertini: “Condivido il Milan italiano voluto da Berlusconi”


In data odierna, centrocampista rossonero Demetrio Albertini si è concesso ai microfoni di Milan Channel. Queste, in merito, le sue dichiarazioni. Sul Mondiale in Qatar: “Il Mondiale in Qatar era nell’aria perché se ne parlava nel bando di assegnazione: metterebbe sicuramente in difficoltà l’organizzazione dei campionati locali oltre che delle Olimpiadi“.

Sul Parma: “Provo un po’ di delusione, non pensavo che una cosa del genere potesse succedere nella serie A, dove ci sono ricavi importanti. Ci vuole rispetto anche per la città. Mi domando come siano stati fatti i controlli“. Su Donadoni: “E’ un professionista, un lavoratore, che ha messo davanti a tutto gli interessi del gruppo. Non ha lasciato la barca, dopo averla portata in Europa la scorsa stagione, ma ha cercato di portare avanti con senso di responsabilità questo campionato“.

Sul Milan: “Condivido il Milan italiano voluto dal Presidente Silvio Berlusconi. E’ importante il senso di appartenenza in un gruppo, soprattutto se il gruppo si sta ricostruendo, a questo si possono poi aggiungere giocatori stranieri. Sono assolutamente favorevole, è un buon inizio per tornare ad essere un grande Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl