zambrano milan - Nessun accordo con il peruviano

CALCIOMERCATO/ Milan, nessun accordo con Zambrano: sul peruviano anche Schalke 04 e Wolsburg


Negli ultimi giorni in casa Milan si è parlato molto di Carlos Zambrano, 25enne difensore dell’Eintracht Francoforte, in scadenza di contratto che nei giorni scorsi è stato avvistato a Milano. Subito si è pensato a un accordo con i rossoneri ma il fratello-agente del peruviano ha smentito tutto, affermando che il giocatore era nel capoluogo lombardo per piacere personale.

Tesi confermata anche da quanto raccolto da “Calciomercato.it“, secondo cui non è certo un suo approdo a Milanello. Anzi, la volontà del giocatore sarebbe quella di restare in Germania: Schalke 04 e Wolsburg sono sulle sue tracce e non è da escludere anche un possibile rinnovo con l’Eintracht.

Il giocatore comunque piace al Diavolo che lo avrebbe già individuato per rinforzare il reparto difensivo. I contatti proseguiranno nei prossimi mesi per cercare di accordarsi ufficialmente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl