PHOTOGALLERY - Svegliarsi ed affacciarsi sull'Old Trafford, il progetto dell'hotel di Giggs e Neville

PHOTOGALLERY – Svegliarsi ed affacciarsi sull’Old Trafford, il progetto dell’hotel di Giggs e Neville


Con il Manchester United sempre nel cuore. Questo il destino di Gary Neville e Ryan Giggs ex calciatori e leggende dei Red Devils. Nei loro sogni, un hotel che affacciasse proprio su quella che per anni è stata la loro casa, il loro palcoscenico, l’estensione della propria anima: il magico Old Trafford.

Un sogno che sta per diventare realtà. I due, infatti, sono diventati proprietari dell’Hotel Football, ovvero un hotel costruito a due passi dallo stadio. L’albergo aprirà ufficialmente lunedì 2 marzo. 12 piani, un ristorante, sale convegni, un bar in cui i tifosi potranno seguire le gare dello United. Una struttura quattro stelle costato 30 milioni di euro, investiti da Gary Neville e Ryan Giggs con l’aiuto di alcuni soci di minore rilevanza pubblica. Le stanze totali sono 133, molte delle quali si affacciano direttamente sullo stadio.

ECCO ALCUNE IMMAGINI DELLA STRUTTURA (foto dal web)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl