GaSport: Alex e Paletta ai box, Inzaghi prova a recuperarli il prima possibile

GaSport: Alex e Paletta ai box, Inzaghi prova a recuperarli il prima possibile


Come se non bastassero i mediocri risultati sportivi, a rendere ancora più buio il momento del Milan ci sono i tanti infortuni che stanno martoriando la rosa di Inzaghi. Domenica contro l’Empoli il tecnico rossonero ha perso altri due difensori, ossia Alex, che si è rotto il setto nasale per un calcio fortuito di Mario Rui, e Paletta, che si è procurato una lesione al bicipite femorale sinistro. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane fa il punto sui due centrali: il brasiliano ieri è stato operato ed i tempi di recupero ancora non si conoscono, ma il Milan cercherà di averlo il prima possibile in campo, magari facendogli indossare la classica protezione. L’italo-argentino, invece, sarà sottoposto tra una settimana ad ulteriori controlli, ma dovrebbe esserci per la gara del primo marzo contro il Chievo, saltando, dunque, solo la sfida al Cesena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl