osvaldo intervista - "Al Boca vengo trattato da numero 10"

Osvaldo: “Al Boca vengo trattato da numero 10”


E’ un Osvaldo davvero entusiasta quello appena approdato al Boca Junior. Intervistato dal sito del club, l’ex attaccante dell’Inter ha dimostrato la consueta schiettezza: “La folla così eccitata ti dà una grande energia, voglio ripagare questo entusiasmo sul campo. Ho incontrato un grande gruppo di giocatori, mi hanno subito trattato da numero 10. Mi hanno messo anche un po’ di rock negli spogliatoi”.

La forma, però, è ancora da ritrovare: “Sono stato un mese praticamente fuori squadra e allenarsi da soli non è la stessa cosa. Non ho ancora il ritmo dei ragazzi, ma presto sarò disponibile. Di meglio non potevo scegliere, sono molto emozionato e non vedo l’ora di giocare nella Bombonera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl