Allegri: “Juve, attenta al Milan: ha le qualità per andare in Europa. Su Inzaghi…”

Come riporta AcMilan.com, queste le dichiarazioni di Mister Allegri in vista della sfida di domani tra Juventus e Milan: “Sarà una partita complicata: è sempre Juve-Milan e i rossoneri si sono rinforzati con quattro nazionali. Domani non sarà una partita facile anche perché leggo che la Juve ha vinto il campionato ma per vincere il campionato servono 90 punti e ancora dobbiamo vincere tante partite. La Roma è ancora in lotta insieme al Napoli, che può fare la grande rincorsa. Al momento non abbiamo fatto ancora niente. Noi prepareremo al meglio la partita contro il Milan cercando di fare una grande partita sul piano dell’intensità e della tecnica soprattutto”.

Sul momento Milan: “La vita è fatta di cicli che iniziano e finiscono in questo momento siamo più avanti del Milan, ma a prescindere dalla partita di domani il Milan ha tutte le caratteristiche per poter tornare ad essere l’antagonista principale della Juve. Credo che il Milan abbia le qualità per centrare un posto in Europa e penso che in un mese non abbia perso le sue qualità, quindi credo che alla fine lo ritroveremo in Europa”.

Dubbi di formazione: “Caceres è in forte dubbio, per quanto riguarda la formazione la deciderò domani mattina. Problematiche a destra non ce ne sono. Padoin in campo garantisce sempre prestazioni di alto livello. La squadra non deve subire problematiche se manca uno o più giocatori. Vidal è recuperato quindi è una bella notizia e gli altri ad ora stanno tutti bene. Non ho ancora scelto il partner di Tevez in attacco: dipende dalla scelta degli altri otto giocatori”.

Su Inzaghi: “Se il presidente e Galliani hanno scelto Inzaghi vuol dire che ritenevano avesse le qualità per fare l’allenatore e io credo che lui abbia tutte le caratteristiche per farlo bene”.

Impostazioni privacy