galliani barbara: torna il sereno tra galliani e lady b

CorSera, ieri riunione tra Barbara e Galliani per il nuovo stadio: “E’ un sogno che speriamo di realizzare”


Tregua tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Anche se ufficialmente non c’è stato alcun problema, il rapporto tra i due ad del Milan non è mai stato idilliaco. Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano cambiate. La questione stadio, infatti, li ha uniti, come scrive oggi il Corriere della Sera. Ieri mattina c’è stata una lunga riunione tra i due per discutere della possibilità del nuovo impianto, da costruire a due passi da Casa Milan. Lo ha rivelato lo stesso Galliani durante la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti: “Abbiamo fatto una riunione di tre ore con Barbara Berlusconi sullo stadio. Sarebbe meraviglioso vedere qui lo stadio, tutto rossonero. E’ un sogno che speriamo si possa realizzare. Sarebbe fantastico”. Messi da parte i dissapori, si corre insieme verso lo stesso sogno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl