ambrosini: parole ambrosini su juve-milan

Ambrosini: “Il centrocampo della Juve può fare la differenza. Inzaghi? Vive per il lavoro”


Di Juventus-Milan ne ha giocati tanti, Massimo Ambrosini. L’ex rossonero ha vestito la maglia del Milan con Inzaghi calciatore e Allegri allenatore. Conosce bene entrambi e ne ha parlato oggi ai microfoni di Tuttosport: “La difesa a 4 ha portato ad ammirare una Juve più spavalda e spregiudicata, una Juve più coraggiosa rispetto al passato e se  Allegri presenterà i tre in difesa la partita avrà una sua fisionomia completamente diversa. Alla fine può essere il centrocampo bianconero a fare la differenza, è il reparto più forte d’Europa. Allegri ha tutti i requisiti per stare dove sta, Pippo è un lavoratore, vive per il lavoro, cerca la perfezione in ogni momento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl