ancelotti sacchi - Il tecnico del Real solidale con Arrigo

Ancelotti chiarisce: “Non condivido valori del fascismo. Quella frase l’attribuisco a Giulio Cesare”


“Molti nemici, molto onore“, con queste parole ieri nel post partita di Schalke-Real Madrid, Carlo Ancelotti ha voluto esprimere la propria vicinanza ad Arrigo Sacchi per le accuse di razzismo. La frase del mister degli spagnoli però ha gettato benzina sul fuoco essendo uno slogan affiancato al movimento fascista.

Ancelotti ha voluto così chiarire a “La Gazzetta dello Sport” il perchè di quella frase: “Nella mia frase non c’era nulla minimamente avvicinabile agli ideali del fascismo e a personaggi come Mussolini. Ho sempre attribuito quelle parole a Giulio Cesare, quindi ci tengo a precisare che non condivido assolutamente certi valori. Volevo soltanto esprimere la mia solidarietà e vicinanza a un caro amico come Arrigo Sacchi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl