Mercato Milan- Zappacosta nel mirino della Juventus

Milan, senti Zappacosta: “Se potessi scegliere dove giocare, sceglierei la Juve”


La Juventus è alla costante ricerca di un terzino in grado di adattarsi sia ad un ipotetico 3-5-2 che nell’ormai 4-3-1-2 imposto dal mister Allegri. Il club bianconero studia il mercato, e valuta le possibili occasioni da cogliere.

Gli occhi sono stati puntati su Davide Zappacosta, esterno classe ’92 dell’Atalanta, il giocatore è anche un obiettivo concreto del Milan. Ma la Juventus ha già mosso i primi passi con il suo entourage, e contatti esplorativi hanno confermato la volontà del giocatore di approdare alla corte di Massimiliano Allegri. Ecco le parole rilasciate al quotidiano torinese Tuttosport:“Con la Juve le partite non sono mai una sfida per me, in famiglia ci sono tutti juventini. A Bergamo mi trovo bene e questo club mi sta dando tanto. Se potessi scegliere in un futuro, sceglierei sicuramente la Juve. Credo che oltre me, sarebbero in tanti a sceglierla, d’altronde si tratta della squadra più forte e che gioca il miglior calcio in Italia.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl