Antonelli Milan: "Torno a casa. Sono felicissimo"

Antonelli a Milan, aspettando San Siro: “Sto benissimo, faremo bene in campionato”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Antonelli presso la clinica “La Madonnina” e riferite da AcMilan.com. Il terzino del Genoa, nuovo acquisto del Milan da ieri, questa mattina si è presentato di buonora per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto sempre in giornata: “Sono felicissimo, ci tenevo a ringraziare anche il Genoa per questa opportunità. Spero di far bene perché ora sono veramente ritornato a casa. L’unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull’andar via dal Genoa era il Milan ed è stato così. Mi sento benissimo e non vedo l’ora di iniziare. Sono arrivati tanti giocatori, da qui alla fine del campionato faremo bene. E’ un Milan italiano, questo è importante”. Antonelli, stasera, a sarà presente a San Siro per assistere a Milan-Parma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl