aubameyang: parole aubameyang

Aubameyang: “Voglio far vedere al Milan cosa posso fare”


Durante la conferenza stampa della vigilia di Juventus-Borussia Dortmund, Pierre Emerick Aubameyang ha ricordato il suo breve periodo in Italia, al Milan: “E’ bello tornare qua, l’italiano per me è la seconda lingua madre. Sono contento, è la prima volta che vengo in questo stadio. E’ una bella sensazione. Mio fratello mi ha detto di aver segnato alla Juve in amichevole con la maglia del Milan. E ora tocca a me, altrimenti lui sarà sempre ricordato come il più forte. Affronterò avversari di prestigio come Pirlo e Buffon. Ho conosciuto Pirlo al Milan, è un fenomeno. Ma anche noi siamo forti. Sicuramente sarà una rivincita per me, voglio fare vedere al Milan cosa posso fare. E domani avrò una grande occasione per dimostrarlo. Vogliamo fare risultato, per forza. Non sarà facile contro la Juve, la più forte in Italia. Però anche per loro non sarà semplice, perché noi sappiamo come far male “.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl