Balotelli Liverpool - Balo is back, goal decisivo al Liverpool

Balotelli, è arrivato il tuo momento: Mario decisivo contro il Tottenham


Un goal per spegnere le polemiche e per essere finalmente decisivo anche nel tempio dell’Anfield Road. Mario Balotelli ci ha messo più di 6 mesi per segnare il suo primo goal in Premier League. Dopo il primo periodo in cui l’allenatore lo aveva messo al centro del progetto Mario è finito prima in tribuna per diverse partite e poi in panchina. Ieri finalmente al 74° Rodgers gli ha restituito la fiducia. Il numero 45 non ha tradito: 10 minuti dopo il suo ingresso, cavalcata di Lallana sulla fascia e assist decisivo per Super Mario che con un movimento da vero attaccante anticipa i difensori avversari e imbuca Lloris per il goal del definitivo 3-2 a favore dei Reds. Le prime parole di Balotelli non sono tardate ad arrivare sui social, infatti tramite Instagram l’attaccante ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Grande gara, questo sorriso è solo per chi mi ha sempre sostenuto”. Anche i tabloid inglese che tanto lo avevano criticato accolgono con dolcezza il ritorno di Mario: “Super Mario is back” – la citazione più frequente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl