Balotelli nella bufera dopo il rigore "rubato", Gerrard: "Comportamento inappropriato"

Balotelli nella bufera dopo il rigore “rubato”, Gerrard: “Comportamento inappropriato”


Protagonista, sempre, sia nel bene che nel male. Mario Balotelli nelle ultime gare è tornato a segnare e anche ieri in Europa League ha salvato il Liverpool con un rigore importante che ha fissato il risultato con il Besiktas sull’1 a 0. Nonostante la freddezza dal dischetto, la bufera questa volta riguarda il fatto di aver sottratto il compito al compagno Jordan Henderson. Intervistato da ITV, il capitano Steven Gerrard non ha usato mezzo termini: “Il rigore lo avrebbe dovuto calciare Jordan, le regole sono regole e il comportamento di Mario non è stato appropriato. Merito a Mario che ha segnato, ma non è bello vedere calciatori che discutono. Credo che Jordan abbia gestito molto bene la situazione, ha capito che Mario voleva davvero segnare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl