Baselli Milan - Il centrocampista: "Ero in ansia il 2 febbraio"

Baselli: “Ero in ansia durante la trattativa col Milan, ma sono felice di essere rimasto a Bergamo”


Il centrocampista dell’Atalanta, Daniele Baselli, è stato vicinissimo al Milan, che non è riuscito ad acquistarlo nel mercato invernale, pur avendo strappato agli orobici una sorta di prelazione morale per la prossima estate. Il regista ha parlato dell’affare sfumato ai microfoni di Bergamo Tv: “Il due febbraio è stato un lunedì un po’ movimentato, nemmeno io sapevo cosa sarebbe successo. Ho faticato persino a mangiare, ero un pò in ansia per la trattativa col Milan, ma alla fine sono stato sempre tranquillo, anche quando ho saputo che l’affare era sfumato. Questa è casa mia, sono contento di essere rimasto e nei prossimi sei mesi darò il massimo“.

Molti si chiedono come faccia ad avere questo seguito pur non giocando titolare: “E’ una domanda che mi sono fatto anche io, molti mi cercano ma poi non gioco titolare. Io do il massimo in ogni allenamento, poi la scelta sta al mister. Spero di dare il massimo nel girone di ritorno e di trovare continuità, ma, dopo un anno di A, mi ritengo già maturo. Fragile fisicamente? Mi dicono che sto ancora crescendo, ma penso che questo sia il mio fisico. Non mi sono mai tirato indietro e mi sento all’altezza della situazione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl