boateng bari - Ottimo esordio per Kingsley

Kingsley Boateng alla conquista di Bari con il Milan nel futuro: “Sogno di tornare in rossonero”


Kingsley Boateng, ex giovane rossonero passato al Bari (ma con una clausola che gli permetterà, eventualmente, di tornare al Milan) ai microfoni di “tuttobari.com” ha raccontato le sue emozioni per l’ottimo esordio (assist per il gol di Galano) con i pugliesi nell’ultima vittoria contro la Virtus Lanciano: “Non mi immaginavo un esordio del genere. Mi sono allenato seriamente e ho atteso il mio momento cercando di sfruttarlo al meglio. Ovviamente punto a giocare il più possibile, magari da titolare, e cercherò di mettere in difficoltà l’allenatore”.

Classe ’94, Boateng prima del Bari veniva da due esperienze non fortunatissime con Catania e NAC Breda in Olanda. Il suo sogno è quello di tornare in rossonero, nel club che lo ha cresciuto e lanciato: “Forse mi sono affacciato al grande calcio in maniera prematura, ma sono maturato tanto. L’esperienza in Olanda mi ha aiutato in questo senso perché lì si gioca un calcio più veloce e tecnico. Sono cresciuto nel Milan e il mio sogno è tornare lì. Al momento però penso solo a Bari e ad aiutare la squadra a risalire”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl