Bonaventura trequartista Il cambio di modulo porta alla vittoria

GaSport, Bonaventura fa il trequartista e il Milan torna a vincere


Nel match casalingo contro il Cesena, il Milan è tornato alla soluzione con il trequartista e, allo stesso tempo , alla vittoria. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i occasione della notte degli Oscar più famosa del pianeta, il migliore attore protagonista di San Siro è stato Jack Bonaventura, capace di un gol, un palo e un’ottima prestazione.

Secondo la rosea, l’arma vincente sono stati i due giocatori dietro la punta, Bonaventura e Menez, che, svariando sul fronte d’attacco, hanno dato vita a un 4-3-1-2 adattabile nel 4-3-2-1. L’ex Atalanta ha coperto le spalle al francese, anarchico e fantasioso, grazie a una partita ordinata, zelante e concreta.

Un’altra delle contraddizioni del Milan di quest’anno è che il numero 10 abita sulle spalle di Honda, ieri seduto in panchina per l’intero corso del match. Il numero di maglia di Bonaventura, però, è il 28 che, a ben vedere, non è altro che un 10 mascherato: 2 + 8 = 10.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl