bonaventura recupero - Fondamentale il rientro dell'ex Atalanta

Fondamentale il recupero del salvagente Bonaventura, vero insostituibile di questo Milan


Uno dei tanti problemi di questo inizio 2015 del Milan è sicuramente l’infinito elenco di infortunati. Uno dei più importanti è stato Giacomo Bonaventura che è rientrato allo Juventus Stadium dopo due settimane di stop per un problema alla spalla. Contro la Juve, Inzaghi l’ha buttato nella mischia ma si è visto subito che Jack non era in condizione. Lui che fa del dinamismo e della corsa a tutto campo le sue caratteristiche principali deve essere sempre al 100% e contro gli uomini di Allegri era entrato per esigenze di risultato ma non doveva prendere parte alla gara.

Ma oltre alla determinazione è terribilmente mancata anche la sua visione di gioco. Il suo recupero è quindi fondamentale per questa squadra, visto l’ormai assodato problema della mancanza di qualità in mezzo al campo. Che sia uno dei tre della mediana o spostato davanti l’ex Atalanta ha dimostrato di essere imprescindibile per i rossoneri e risolverebbe in parte il problema della manovra che pecca di imprevedibilità e qualità. Dopo la partita drammatica di Essien e Muntari e in attesa del miglior Montolivo, il gioco dovrà passare tutto dai piedi del numero 28, diventato ormai il salvagente di questo povero Diavolo senza equilibrio e fantasia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl