Ancelotti Milan - Il Diavolo mette in difficoltà il Real

Il Milan mette in difficoltà Ancelotti


Il Milan è decimo in classifica a distanza siderale dalla Juventus al primo posto, il Real Madrid è in testa alla Liga seguito a ruota da Barcellona e Atletico Madrid. Proprio i colchoneros hanno dato una lezione di calcio alla squadra di Carlo Ancelotti nell’ultima giornata del campionato spagnolo, evidenziando il momento no delle Merengues. Nonostante la differenza di rendimento, sembrano essere stati i rossoneri a dare il via alla crisi del Real dopo il successo nella Dubai Challenge Cup.

La maggior parte dei tifosi e alcuni azionisti del club hanno rimproverato al tecnico italiano lo scarso impegno messo in campo dai suoi ragazzi contro il Milan. Una sconfitta che i media spagnoli hanno sottolineato con toni molto accesi. Gli stessi toni che commentarono la cessione di Diego Lopez ai rossoneri la scorsa estate. Il dualismo tra l’attuale estremo difensore del Diavolo e Iker Casillas era da risolvere e la scelta di tenere a Madrid quest’ultimo ha fatto discutere molto.

In molti avrebbero preferito la conferma di Diego Lopez tra i pali con Casillas come riserva, complici le ultime stagioni lontane dai suoi massimi livelli. Florentino Perez però ha preferito cederlo, mantenendo immutati gli equilibri dello spogliatoio. L’ambiente madridista accusa Ancelotti di non essersi schierato, facendo la voce grossa col Presidente per chiedere la conferma del portiere rossonero. Non era comunque un mistero che per lui e per Villiam Vecchi, era Diego Lopez il miglior portiere a disposizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl