bonucci gara- Bonucci: "Abbiamo fatto un'ottima gara"

Bonucci: “Abbiamo avuto una reazione da grande squadra”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Leonardo Bonucci dopo Juventus-Milan.

SKY SPORT

L’importante è prendere il tempo ed essere decisivi quando arriva la palla, siamo stati bravi a sfruttare diverse occasioni. Abbiamo avuto una reazione da grande squadra, sul secondo gol, non abbiamo rischiato niente, abbiamo subito un gol regalando un calcio d’angolo. E’ più difficile marcare Menez o Pazzini? Pazzini è un maestro, un attaccante completo e difficile da marcare, senza nulla togliere a Menez, che va lasciato libero di esprimersi“.

MEDIASET PREMIUM

Stasera si è vista una grande Juve, che voleva vincere a tutti i costi, che ha corso, ha rincorso, ha recuperato palloni, ha aggredito: questo è il carattere giusto per portare a casa più punti possibili e portare a casa il quarto scudetto di fila. Quando c’è un errore di reparto è sempre difficile da commentare, sul gol di Tevez siamo stati bravi ad uscire in pressione e a ripartire. Sul gol di Antonelli: Alvaro si è fatto portare avanti senza un reale motivo, sappiamo che quando marchi in area se perdi un centimetro potrebbe essere fatale: sono stati bravi loro a sfruttarlo, come lo sono stato io“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl