Immobile: "Non mi muovo dal Borussia, dimostrerò di essere grande"

Immobile: “Non mi muovo dal Borussia, dimostrerò di essere grande”


Da idolo del Torino, a sostituto di Lewandowski al Borussia Dortmund. La scorsa estate Ciro Immobile ha fatto tanta strada per provare a sfondare in Bundesliga. Fin qui il bottino complessivo è misero, parla di solo 8 gol complessivi tra campionato e Champions League, troppo pochi per i 18 milioni di euro investiti dai tedeschi. Nonostante le voci di un suo ritorno in Italia, l’ex Toro spiega a SportWeek spiega: “Ho preso una strada e voglio percorrerla fino in fondo. Rifarei questa scelta. Mi sento all’altezza del Borussia Dortmund“. La Bild lo massacra, ma Mister Klopp lo consola: “Non è vero, come dicono qui, che non mi aiuta: anzi mi parla tanto, mi incoraggia, soffre con me”. Per ora quindi le pretendenti italiane, Milan compreso, possono mettersi il cuore in pace, da vera “capa tosta” Ciro vuole restare e far ricredere tutti: “Lewandowski, dopo una prima stagione difficile, qui ha segnato e vinto tanto, e ha lasciato un buon ricordo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl