CALCIOMERCATO/ Milan, Kenedy nel mirino di molti club. La Juve è pronta ad offrire 7 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, Kenedy nel mirino di molti club. La Juve è pronta ad offrire 7 milioni


Già nel mese di gennaio vi avevamo parlato dell’interesse del Milan per la giovane punta del Fluminense, Robert Kenedy. Ora che il mercato è chiuso, la situazione sul brasiliano classe 1996, si sta delineando e stanno aumentando le pretendenti complicando i piani dei rossoneri.

Il Club brasiliano, vuole sfruttare l’asta che si potrebbe creare sul ragazzo visti gli interessamenti di molti club tra cui Milan, Juventus ed Inter. I rossoneri, avevano già avviato i primi contatti con il club rossoverde e con il giocatore già nel mese di gennaio, ma ad oggi la trattativa ha subito una brusca frenata a causa della richiesta della Fluminense di 14 milioni di euro per un ragazzo alle prime esperienza con la prima squadra.

Le alte richieste, costringono le italiane a fare un passo indietro, anche se pare che la Juventus sia pronta ad una prima offerta di circa 7 milioni come riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl