Brocchi Milan: "Possiamo solo vincere"

Brocchi: “Possiamo solo vincere. Campo? Mi spiace per la polemica, ma risposta scorretta…”


Queste le dichiarazioni Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, a Rai Sport 1, prima della sfida con il Palermo alla .

E’ una sfida decisiva, abbiamo solo un risultato: speriamo che i ragazzi possano esprimersi al meglio e mettano in campo i loro valori. H fatto i complimenti ai miei per la prestazione con il PSV, l’ho rivista e abbiamo fatto un ottimo primo tempo: loro nel secondo, paradossalmente, hanno fatto peggio rispetto ai primi 45’: questo fortifica ancora di più il nostro pensiero, abbiamo pagato due errori individuali che a livello giovanile ci possono stare. Campo? Mi spiace per tutta la polemica che si è venuta a creare. Ma rispondere che il Milan l’anno scorso ha vinto su un terreno di gioco del genere non va bene e non è giusto perché l’obiettivo di vincere lo hanno tutti, ma a questa età è fondamentale proporre calcio e per farlo serve ben altro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl