Buriani: "Questo Milan non mi piace"

Buriani: “Vorrei essere costruttivo, ma il Milan subisce sempre”


Ruben  Buriani, ex rossonero degli anni ’80, rivela quello che pensa della società rossonera: “Questo Milan mi fa stare male“, confessa a Tuttomercatoweb.com. Sebbene Galliani abbia tentato (ancora una volta) di mettere a tacere le voci mostrandosi ottimista: “E’ stato un buon Milan con la Juve, ha provato a proporre una manovra offensiva“, gli esperti del glorioso passato milanista non ci stanno.

A mio parere  è una valutazione errata. E’ strano che al Milan si dicano cose del genere. Il Milan è il Milan e ritengo eccessivo che si sostenga che ha giocato bene. Il risultato non è cambiato, e in Italia conta quello. Mi dispiace che i dirigenti parlino così“, continua Buriani, scettico sul futuro rossonero.

Capisco le difficoltà della squadra ma ai miei tempi se qualcuno provava a dire che gli avversari in fondo erano più forti, lo cacciavano. Comunque se al Milan la pensano così, benissimo. I rossoneri avevano le loro difficoltà ma anche la Juventus le aveva. Purtroppo adesso guardo la classifica e il Milan dov’è? Voglio essere costruttivo, ma mi dispiace molto vedere una squadra che subisce sempre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl