Fekir Milan - Wenger disposto a far follie per il giovane dell'Olympique Lione

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Arsenal è disposto a far follie per Fekir


Come vi abbiamo già anticipato nelle scorse settimane, il Milan sarebbe molto interessato all’acquisto di Nabil Fekir dall’Olympique Lione. Secondo quanto riporta The Sun, la concorrenza dell’Arsenal sarebbe però spietata con Arséne Wenger pronto a far follie pur di strapparlo alle altre pretendenti.

I Gunners avrebbero pronta un’offerta che si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro che supererebbe di gran lunga quelle di Milan e Manchester City. L’Arsenal è in vantaggio e la volontà del giocatore sembra proprio orientata verso Londra.

Ecco le parole del padre: “Nabil vuole concludere la stagione al primo o secondo posto e giocare la Champions League con il Lione. Se dovesse partire, sarà per l’Arsenal. E’ l’unico club che può permettergli di crescere con Wenger. Non andrà al Manchester City perché starebbe in panchina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl