Cairo: "Cerci può dare di più, ma non lo riprendo al Torino. Su Juve-Milan dico che..."

Cairo: “Cerci può dare di più, ma non lo riprendo al Torino. Su Juve-Milan dico che…”


Il suo Torino vola, così, nonostante un mercato non all’altezza delle aspettative dei tifosi, Urbano Cairo si gode il momento. Intervistato da Tiki Taka, il presidente granata ha parlato del suo ex pupillo: Cerci? Può fare di più, è un giocatore di grande livello, ma non penso possa tornare al Toro, non credo in questi colpi”.

Un cenno poi sulla situazione rossonera: “Ci sono dei momenti di difficoltà per tutte le squadre. Ha una buona rosa, anche se non ha campioni di primo livello. La polemica Milan-Juve? Tutte queste polemiche non fanno bene, meglio abbassare i toni. L’importante è il calcio giocato, non da quello parlato”.

Infine su Matteo Darmian, cresciuto tra le mura di Milanello ed esploso a Torino: “Siamo molto legato al ragazzo, io me lo terrei stretto a pari di Ventura”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl