CALCIOMERCATO/ Milan, In arrivo per giugno Tino Costa del Genoa

CALCIOMERCATO/ Milan, In arrivo per giugno Tino Costa del Genoa


Si sa che l’asse Genoa-Milan, è uno dei più caldi quando si parla di mercato. Dei sei nuovi innesti dei rossoneri, solo lo spagnolo Suso e Paletta faranno parte sicuramente della rosa per la prossima stagione. Infatti i vari Destro, Bocchetti, Antonelli e Cerci dovranno essere riscattati al termine della stagione.

L’asse Genoa-Milan, anche in questa finestra di mercato, ha permesso ai rossoneri di rinforzare la fascia sinistra con l’arrivo di Antonelli alla corte di mister Inzaghi. Al termine della stagione in corso, il Milan dovrà fare fronte alla quasi certa partenza di De Jong, il  quale vorrebbe continuare a percepire il suo ingaggio da 3,5 mln. Questo costringe la società rossonera a correre ai ripari ed ecco che, stando a Calciomercato.com, il Milan avrebbe già trovato il sostituto che ancora una volta gioca con la casacca rossoblu dei grifoni. Il nome in questione per la mediana rossonera è quello di Tino Costa, argentino classe 1985, arrivato a Genova in questa sessione di mercato dallo Spartak Mosca con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro.

Certamente non è iniziata con il piede giusto la sua avventura italiana, infatti, dopo solo due partite è stato costretto a fermarsi a causa dei una lesione al retto femorale sinistro. Le caratteristiche non sono le stesse del mastino Orange, ma considerando la qualità del giocatore potrebbe risultare comunque un ottimo rinforzo per il centrocampo rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl