CALCIOMERCATO/ Milan, Lodi pronto a liberarsi dal Parma

CALCIOMERCATO/ Milan, Lodi pronto a liberarsi dal Parma


L’esodo in casa Parma non è finito. Dopo le cessioni, le rescissioni contrattuali continuano a preoccupare mister Donadoni e tutta la tifoseria ormai quasi rassegnata alla retrocessione dei ducale.

In quest’ultima sessione di mercato, i rossoneri che già hanno acquistato Paletta dal Parma, sembravano interessati anche al regista napoletano Francesco Lodi. Successivamente la linea verde intrapresa dal Milan, ha portato i rossoneri a non concludere la trattativa. Come riporta Calciomercato.it, il centrocampista sarebbe pronto a rescindere il proprio contratto e quindi liberarsi dal Parma nel caso in cui non venissero rispettate le scadenze dei pagamenti.

Nel caso di rescissione potrebbe essere un occasione a costo zero che Galliani difficilmente si farebbe sfuggire, regalando così anche un ultimo rinforzo al centro del campo ad Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl