Saponara: "Mi dispiace saltare la partita con il Milan"

Saponara: “Mi dispiace saltare la partita con il Milan”


Riccardo Saponara non potrà giocare la sfida di domani contro il Milan. Il trequartista dell’Empoli ha avuto la varicella e quindi non sarà della gara. L’ex numero 8 rossonero ha affidato al suo profilo Facebook uno sfogo: “Sono quasi guarito, sono un po’ debilitato ma rispetto a qualche giorno fa sto molto meglio. Cercherò di rimettermi in sesto per martedì per mettermi poi a disposizione del mister per lo scontro diretto con il Chievo di domenica prossima. Dispiace saltare la gara con il Milan perché avevo doppie motivazioni. Nonostante molti avessero criticato la pubblicazione della mia malattia e l’aveva vista come un modo per saltare la gara con i rossoneri devo dire che sono abbastanza indignato perché è stata messa in discussione la mia professionalità e quella dello staff medico dell’Empoli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl