CALCIOMERCATO/ Milan, Per l'attacco spunta l'idea Pozo del Manchester City

CALCIOMERCATO/ Milan, Per l’attacco spunta l’idea Pozo del Manchester City


Nonostante le dichiarazioni di Sacchi, il quale imputa alla società di Seria A di puntare poco sui giovani italiani, gli occhi del Milan hanno puntato un altro giocatore dalla Premier.

L’idea di Galliani è quella di mettere a segno un altro colpo simile all’ operazione Suso dalla Premier. Questa volta il nome è quello di José Ángel Pozo la Rosa, o molto più semplicemente Pozo, arrivato al Manchester City nel 2012 dopo aver militato nella “cantera” del Real Madrid.

L’attaccante spagnolo classe ’96 ha esordito in questa stagione con la squadra di Manuel Pellegrini, mettendo a segno anche una rete, ed attirando su di se molte attenzioni.  Oltre ai rossoneri ci sarebbe anche la Juventus ed il Borussia Dortumund, le quali hanno fiutato l’affare visto il contratto in scadenza a giugno di quest’anno.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl