Pereira Juventus:" Pogba me ne parla bene, ci penseremo".

Pereira:”Pogba parla bene della Juve, valutiamo varie offerte”.


Dopo Pogba, la Juventus vorrebbe tentare un ulteriore smacco al Manchester United, stavolta si tratta di Andreas Pereira, 19enne esterno offensivo brasiliano con passaporto belga e in scadenza di contratto a giugno, seguito in Italia da Juve e Milan. Ecco le parole del giocatore riportate da ‘Tuttosport’:”Ho parlato più volte con Pogba, è un mio grande amico e mi ha detto che a Torino mi troverei benissimo. Infondo lo sappiamo tutti che la Juvenuts è un grande club. Il mio agente sta valutando le offerte arrivate, compresa quella dei bianconeri. Non sarei affatto dispiaciuto a giocare nel calcio italiano, sarei ancora più felice ovviamente se giocassi con il mio amico Pogba, ma non ho ancora preso una decisione”. Lo scoglio principale per i bianconeri, sarebbe la concorrenza del Paris Saint-Germain.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl