CALCIOMERCATO/ Milan, Witsel possibile obiettivo della Juve se parte Pogba

CALCIOMERCATO/ Milan, Witsel possibile obiettivo della Juve se parte Pogba


Nelle settimane scorse, quando il calciomercato impazzava, vi avevano parlato di un interessamento del Milan per Axel Witsel dello Zenit di San Pietroburgo.

Il belga di origini martinicane, più che un vero obiettivo dei rossoneri è sempre stato un pupillo del presidente Berlusconi che lo vorrebbe portare alla corte di mister Inzaghi. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, Witsel potrebbe diventare un obiettivo per la Juventus nel caso di partenza Paul Pogba in estate.

Se le possibilità di vederlo con la maglia rossonera nella passata sessione di mercato erano vicine allo zero, per giugno la situazione sembra ancora più complicata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl