moggi: parole moggi a libero

Moggi: “Il Milan è un insieme di giocatori che non fanno gruppo”


Dalle pagine di Libero, come ogni martedì, Luciano Moggi ha detto la sua sui temi più attuali della nostra Serie A. Non poteva mancare un commento sul Milan: La banda di Inzaghi è un insieme di giocatori che non fanno gruppo. Aveva bisogno di un centravanti d’area che creasse spazi e tenesse alta la squadra, ma hanno preso Cerci e Destro che sono i primi ad avere bisogno di spazi; hanno ritenuto che Menez, mascherato da falso nove, potesse ricoprire tale ruolo, mentre non ha mai avuto le caratteristiche del condottiero. I gol non vengono e la ragione sta nel fatto di aver concepito male un intero reparto. Il Milan aveva bisogno di un uomo squadra, e si sono affidati agli stagionati Essien e Muntari e a Honda, che è più una mezzapunta che un regista: e il gioco latita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl