Abate Baselli - Rinnovo per il terzino, prelazione per l'orobico

Sky: intesa di massima con Abate per il rinnovo. Nelle prossime settimane si stringe per Baselli


Gianluca Di Marzio, intervenendo a Sky Sport 24, ha fatto il punto sul mercato del Milan, concentrandosi in particolare due due giocatori, uno che già milita nelle fila rossonere, ed un altro che è stato ad un passo dall’approdo a Milanello durante la sessione invernale di mercato conclusasi poco più di una settimana fa.

L’esperto di mercato ha parlato, in primis, di Ignazio Abate, che con molta probabilità sarà il primo ad apporre la propria firma sul rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo giugno. L’agente del terzino di Sant’Agata dè Goti ha già trovato un’intesa di massimo con l’ad Galliani e nelle prossime settimane si sistemeranno i dettagli e si metterà tutto nero su bianco.

Capitolo Baselli: dopo aver sfiorato il trasferimento l’ultimo giorno di mercato, Il Milan ha strappato all’Atalanta un impegno morale sul giocatore e nelle prossime settimane rossoneri ed orobici si incontreranno per provare a definire l’operazione da chiudere la prossima estate e dare ad Inzaghi (o a chi lo sostituirà) il nuovo regista di centrocampo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl