Mercato Baselli Nuovo incontro in agenda

CALCIOMERCATO/ Milan, settimana prossima nuovo incontro per Baselli


Il diktat della presidenza è quello di costruire un Milan giovane e italiano e il primo tassello, in vista della stagione 2015-2016, potrebbe essere Daniele Baselli. Per il centrocampista dell’Atalanta, infatti, settimana prossima è in agenda un nuovo incontro con la dirigenza bergamasca.

Parzialmente chiuso dall’imprescindibile Cigarini e dall’arretramento in mediana di Maxi Moralez, la società rossonera non ha mai nascosto la stima per il centrocampista classe ’92. Interesse ancor più vivo considerando l’imminente scadenza dei contratti di De jong ed Essien.

A gennaio, nelle ultime ore di calciomercato, l’acquisto sembrava chiuso, ma alla fine si è deciso di rimandare ogni discorso a giugno. Pierpaolo Marino ha parlato di “opzione morale” e l’affare potrebbe essere facilitato dagli ottimi rapporti tra le parti. Bonaventura docet.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl