donnarumma portieri - Gazzetta, alla scoperta di Donarumma

GaSport, emergenza portieri: alla scoperta di Donnarumma, 15enne che domenica sarà il vice-Abbiati


Tre portieri, due indisponibili. E’ questa la situazione del Milan per quanto riguardo il ruolo di numero 1 in vista della sfida di domenica contro il Cesena, con Diego Lopez squalificato e Agazzi infortunato. Tra i pali Inzaghi schiererà Abbiati, portando in panchina due giovani come Gori e Donnarumma. Ed è proprio sul secondo che l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un approfondimento relativo alla sua carriera. Classe ’99, Raiola stravade per lui tanto da inserirlo nella sua formazioni ideale del futuro con Pogba. Il giovane è stato strappato alla concorrenza un anno e mezzo fa, quando giocava nel Club Napoli, e portato a Milano grazie alla sue fede rossonera. Inevitabile le critiche dopo i grossolani errori al Viareggio, ma per un ragazzo alto 197 centrimentri il futuro può solo riservare certezze e trionfi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl