Inzaghi all'esame Curva Sud, contestato con il Cesena?

Tuttosport: la Curva Sud pronta a decidere se contestare Inzaghi


Da giocatore ad allenatore, com’è cambiata la vita di Inzaghi. Se prima lo stress per raggiungere i record di gol lo facevano andare avanti, superando infortuni e acciacchi, quello da tecnico per far segnare la sua squadra lo frena.

Quando scendeva in campo le pressioni lo caricavano, adesso lo stanno spegnendo: adrenalina, carica, tutti i “pro” di inizio stagione sono scomparsi con il passare del tempo. Non esiste futuro per Pippo sulla panchina rossonera, né un gioco. Le colpe principali di questo profondo momento storico non sono sue, ci sarà tempo per approfondire il vero problema del Milan da anni, ma adesso è più importante e al tempo stesso difficile immaginare come possa svilupparsi la sfida di San Siro con il Cesena. Da qui passa tutto. E in attesa delle risposte sul campo, Tuttosport stamane pone un interrogativo sull’atteggiamento della Curva Sud sugli spalti: avanti con il sostegno o Inzaghi verrà contestato? Fino ad ora il tecnico è stato risparmiato e la squadra fischiata nel giusto, a differenza di Galliani, ma già domenica le cose rischiano di precipitare, magari ancora prima del fischio finale.

Nelle prossime ore si riunirà il direttivo del tifo organizzato per decidere il comportamento da adottare, situazione da monitorare perché suonerebbe come ulteriore pesante bocciatura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl