de jong milan - De Jong, addio Milan: lo aspetta lo United

CALCIOMERCATO/ Milan, De Jong vuole solo il Manchester United


Rassegnamoci: Nigel De Jong non sarà più un giocatore del Milan. L’olandese è in scadenza di contratto e le richieste del giocatore, in relazione con le nuove politiche societarie, stridono parecchio. L’ex Manchester City si ritiene un top player di questa squadra e da tale vuole essere trattato, ma le sue esigenze economiche appaiono fuori portata per i rossoneri che dunque oramai si sono rassegnati a vederlo partire a zero a giugno. Sul centrocampista negli ultimi giorni si era scritto di un interesse dell’Ajax, ma l’olandese ha le idee ben chiare: rifiutare per ogni squadra, come riportano i media inglesi, in attesa della proposta ufficiale del Manchester United di Van Gaal. Allora sì che De Jong sarà pronto a firmare un nuovo contratto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl